-- url of the page with the problem -- :
mywebsite.com/mypage
-- HikaShop version -- : business_2.2.2_2013
-- Joomla version -- : 2.5.16
-- PHP version -- : x.x.x
-- Browser(s) name and version -- : firefox
-- Error-message(debug-mod must be tuned on) -- : Error_message
buongiorno, sono nuovo di hika e ho qulache problema iniziale che proprio non riesco a risolvere.
sto realizzando un sito web in locale con jommla 2.5.16 e hikashop_business_2.2.2_2013-11-29 che ho acquiststo da voi qualche giorno fa.
dovrei vendere dvd, blu-ray ecc, e vorrei mettere nella spalla sinistra, un modulo che listi le categorie dvd, blu-ray, 3d e che cliccando su di esse, si aprano sempre nello stesso modulo tutte le sotto categorie azione, commedia, drammatico. e una volta cliccato su azione, che mi si apra la lista di tutti i prodotti di quella categoria.
per fare questo ho visto che hika integra il category on 1 livel, e category on 2 livel, ma proprio non riesco a settarlo come vorrei.
non riesco inoltre a capire come mai hika crea dei moduli come questo: Associated products listing for category listing menu 484 e a cosa servono.
e a cosa serve l'opzione Sincronizza con l'oggetto corrente
mostrato quando possibile?
Vi ringrazio subito per l'aiuto e approfitto per dirvi che anche se non conosco ancora bene hikashop, posso dire che è il migliore e-commerce che c'è.